San Marino-Germania, Diretta Tv e Streaming Gratis (Russia 2018)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Dove vedere la diretta tv e lo streaming gratis di San Marino-Germania, match valido per le qualificazioni a Russia 2018? Vediamolo insieme.

San Marino-Germania, sfida valida per le qualificazioni ai mondiali che si terranno in Russia nel 2018. L’ultima del gruppo C, il San Marino, ospita in casa la prima dello stesso gruppo, la Germania. I tedeschi sono in cima alla classifica con 9 punti, 2 punti sopra alla seconda. Il San Marino vorrebbe cercare i primi tre punti della manifestazione, ma sarà un’ardua sfida. La Germania invece cerca la fuga in solitaria arrivando ai 12 punti. Vediamo ora come vedere il match tra il San Marino e la Germania in diretta tv e streaming gratis.

Tutte le news su Russia 2018 su calcionow.it

Diretta Tv San Marino-Germania: come vedere la partita in tv?

Per vedere San Marino-Germania in diretta tv purtroppo, qui in Italia non ci sono soluzioni. Infatti, gli unici match che verranno trasmessi in tv, sulla Rai e su Sky sono Liechtenstein-Italia e Armenia-Montenegro, Inghilterra-Scozia. Questi ultimi due match disponibili solo su Sky Calcio 1, anche in HD.

Streaming Gratis San Marino-Germania: Ecco come seguire il match online

Per vedere lo streaming gratis di San Marino-Germania si potrebbe procedere con la visione in streaming gratis, tramite il sito Rojadirecta. Per accedere al sito, si dovrà cercare su Google le parole chiave: “San Marino-Germania, Russia 2018 Rojadirecta”. Una volta effettuata la ricerca si potrà cercare nel sito il link adatto per poter vedere il match, anche in HD.

*Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

 

Leggi anche: