Sanremo 2016, che Squadre Tifano i Cantanti?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Questa sera si aprirà, con la prima puntata, la kermesse canora di Sanremo. La musica va spesso a braccetto con il calcio e allora viene da chiedersi: che squadre tifano i cantanti di Sanremo 2016? Fiorentina, Inter, Juventus, Napoli, Lazio, Roma, Catania, Salernitana, Pescara e anche Carcarese. I cantanti di Sanremo 2016 spaziano dalla Serie A, che detiene sempre la maggioranza, alle serie minori, dalla B al campionato di Lega Pro. Ma andiamo con ordine.

La maggioranza di tifosi li detengono Inter, Juve e Napoli. Nerazzurri nel cuore sono Elio di Elio e le storie tese, Enrico Ruggieri e Chiara; tifano per la Vecchia Signora invece parte dei Dear Jack, l’altra parte tifa Pescara, Docenera e Mogan; a sostenere il Napoli sono invece Clementino e Neffa con Arisa che ha una forte simpatia per i colori azzurri. Segue la Fiorentina. Oltre a Carlo Conti, conduttore di Sanremo 2016, è tifoso viola anche Gaetano Curreri, leader degli Stadio, nonostante le sue origini romagnole.

Alessio Bernabei tifa Lazio; gli Zero Assoluto invece sostengono la Roma. La Carcarese è la squadra di Annalisa, il siciliano Lorenzo Fragola fa il tifo per il Catania, mentre Rocco Hunt simpatizza per la Salernitana.