Santarcangelo-Gubbio Live: Diretta Tv, Streaming gratis e Pronostico (2014-15)

Lega Pro

La gara tra Santarcangelo e Gubbio sarà trasmessa gratis in diretta live streaming sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel. La sfida, valida per la 16ª giornata del girone B della Lega Pro unica 2014-2015, è in programma domenica 7 dicembre alle ore 16:00 allo Stadio Valentino Mazzola di Santarcangelo di Romagna. A dirigere il match sarà il sig.Dario Melidoni che sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Cordeschi e Francesco Barbetta, il ruolo di osservatore arbitrale sarà affidato al sig. Aldo Paolini.

Per guardare gratis e in diretta live streaming Santarcangelo-Gubbio basterà andare sul portale Sportube.tv e cliccare sulla sezione Eventi e poi sul play della partita che inizia domenica alle ore 16:00.

Quello dello stadio Mazzola sarà sicuramente uno dei match più difficili da pronosticare. Di fronte due squadre che vogliono portare a casa l’intera posta in palio per rilanciarsi in classifica. Il Santarcangelo è reduce dalla vittoria per 2 a 0 contro il Pro Piacenza ma è ancora terzultimo in classifica a quota 12 punti. Molto meglio il Gubbio che ha conquistato ben tre vittorie di fila, l’ultima contro il San Marino per 2 a 0 che ha permesso agli uomini di Acori di salire al settimo posto in classifica a quota 22 punti. Puntiamo sulla squadra piu in salute, il Gubbio ha buone chance di fare il colpaccio al Mazzola. PRONOSTICO 2. 

CLICCA QUI PER GUARDARE SANTARCANGELO-GUBBIO

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO