Santarcangelo-Parma Live, Diretta Tv e Streaming Gratis

Terza giornata di Lega Pro: la partita sarà visibile sulla tv regionale TvParma o sul sito di streaming Sportube.tv

Santarcangelo-Parma, match valido per la 3° giornata della Lega Pro 2016-17, sarà visibile in diretta tv su TvParma oppure in streaming su Sportube.tv. Calcio d’inizio domani alle ore 16:30, allo stadio Valentino Mazzola.

Un incontro equilibrato quello tra il Santarcangelo e il Parma che, dopo la promozione dalla Serie D, rappresenta un’avversaria ostica, in grado di poter puntare ad un buon piazzamento in campionato. La squadra di casa ha sconfitto il Feralpì Salo e il Fano (rispettivamente per 3-1 e 0-2) e si trova al comando della classifica con 6 punti; gli ospiti, invece, sono inciampati nello 0-0 contro il Modena per poi vincere 1-0 contro il Lumezzane.

La partita sarà visibile in streaming a pagamento su Sportube.tv, la web-tv che possiede i diritti tv della Lega Pro. Dopo essersi registrati gratuitamente, sarà possibile acquistare la visione della singola partita, o di più partite, attraverso la scelta di appositi pacchetti.
Anche Tv Parma trasmetterà l’incontro in diretta: l’emittente televisiva emiliana, può infarti trasmettere in differita gli incontri casalinghi del Parma Calcio e in diretta live quelli in trasferta.