Santarcangelo-Tuttocuoio Live: Diretta Streaming Gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Santarcangelo-Tuttocuoio, in diretta live streaming gratis su Sportube, è una gara valida per la 26a giornata del campionato di Lega Pro Girone B. L’anticipo si gioca venerdì 20 febbraio alle ore 19.30 allo stadio Valentino Mazzola di Santarcangelo di Romagna. Si tratta di un vero e proprio confronto salvezza con i padroni di casa in piena zona play out, mentre i toscani che ancora riescono a stare fuori, anche se per poco, dalla zona calda. Chi vince può sovvertire la classifica rispetto all’avversario di turno.

Padroni di casa che vengono dalla sconfitta patita contro il Teramo, ma che tra le mura di casa hanno raccolto quattro, quattro vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte. Gli avversari invece dovranno fare a meno dello squalificato capitano Colombo.

Queste le probabili formazioni:

Santarcangelo (4-3-3): Nardi; Bisoli, Olivi, Cola, Possenti; Garufi, Obeng, Taugourdeau; Berardino, Guidone, Graziani. All. Cuttone.

Tuttocuoio (3-5-2): Bacci; Ingrosso, Pratali, Colombini; Pacini, Konaté, Gargiulo, Deiola, Mulas; Goiè, Tempesti. All. Alvini.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Santarcangelo-Tuttocuoio basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 19.30.

CLICCA QUI PER GUARDARE SANTARCANGELO-TUTTOCUOIO