Saponara al Milan: il centrocampista risponde ai tifosi

Il nuovo acquisto rossonero Riccardo Saponara si è oggi “concesso” alle domande di molti tifosi milanisti sul Twitter ufficiale del Milan. Le curiosità e le domande sono state tante, a partire da quella che è stata la sua prima impressione all’arrivo a Milanello e il suo approccio con i nuovi compagni :” Mi trovo benissimo con i miei compagni e con lo staff, sono consapevole di poter fare una bella stagione”.

L’idolo del giovanissimo Saponara è proprio un campione che porta il suo nome e che è stato e rimarrà per sempre nel cuore di tutti i tifosi rossoneri, ovvero Kakà ; dell’attuale rosa, invece, il suo preferito è il nuovo capitano Riccardo Montolivo. Non sono nemmeno mancate domande sulla sua somiglianza fisica con un altro ex rossonero, Alexandre Pato alle quali scherzosamente ha risposto ” siamo gemelli separati alla nascita”.

Riccardo Saponara

Il sogno più grande del nuovo numero 22, è quello di giocare la Champions in maglia rossonera, e sempre parlando di sogni e passioni ha anche invogliato i bambini che crescono giocando nelle scuole calcio : ” Devono continuare a giocare con passione perchè è la base per seguire i propri sogni” .

Leggi anche -> Calciomercato Milan: il punto delle trattative in difesa

Leggi anche -> Milan 2014: Constant carica i rossoneri e lancia il suo obbiettivo…

Leggi anche -> Cessioni Milan: lo strano caso di una meteora rossonera