Sassuolo, Agazzi prima scelta per sostituire Pegolo

Mancano soli 12 giorni alla fine di questo calciomercato estivo pre inizio campionato ed il Sassuolo è ancora alla ricerca di un portiere. Dopo il brutto infortunio di Pegolo, i vertici del team neroverde stanno infatti cercando un valido sostituto per poter mettere al sicuro la porta del Sassuolo. Nei giorni passati il nome che più si è sentito nominare è stato quello di Marco Storari: tra il club emiliano ed il portiere vi era anche già l’accordo ma a frenare il tutto è stata la Juventus che non ha trovato un sostituto per la sua partenza. Tutto da rifare dunque per i neroverdi che ora hanno spostato i riflettori altrove.

Occhi puntati infatti su Agazzi e Amelia, i quali sembrano essere le due principali alternative. Quest’ultimo inoltre è svincolato e quindi potrebbe essere lui la scelta finale; discorso diverso per Agazzi che è di proprietà del Milan. Sempre per restare in tema rossonero, anche Abbiati era stato contattato dal Sassuolo ma il giocatore ha preferito rimanere al Milan.

Il buon rapporto con la società di Milano potrebbe agevolare l’operazione per Agazzi, il quale inoltre ha dichiarato di non gradire un’ennesima stagione in panchina. Bisognerà aspettare le prossime ore per capire quale sarà il prossimo portiere del Sassuolo, finché Pegolo non si riprenderà dall’infortunio.

Leggi anche: