Sassuolo-Athletic Bilbao Live, Diretta Tv e Streaming Gratis

Il Sassuolo scende in campo contro l’Athletic Bilbao in Europa League: ecco come vedere la gara in diretta tv e streaming gratis.

Esordio europeo per la truppa allenata da Eusebio Di Francesco. Dopo aver meritatamente conquistato l’ accesso nella fase a gironi di Europa League per la prima volta, il Sassuolo ospita al Mapei Stadium la compagine basca del tecnico Ernesto Valverde. In casa neroverde c’è grande attesa in vista dell’ esordio. Il calcio d’ inizio è in programma alle ore 19.00 il girone comprende anche i belgi del Genk e gli austriaci del Rapid Vienna. Nessun precedente tra le due squadre in competizioni europee.

Il match tra Sassuolo e Athletic Bilbao sarà trasmesso in diretta tv su Sky, che ne detiene i diritti sui canali Sport 3 HD e Calcio 2 HD. Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta tv streaming tramite l’ App SkyGo per tutti gli abbonati alla pay-tv satellitare. Per quanto riguarda lo Streaming Gratis, c’è la possibilità di seguire la sfida sul sito RojaDirecta.tv  a partire dalle ore 19.00.

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE