Sassuolo-Bologna, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Domenica pomeriggio alle ore 15, Sassuolo e Bologna si affronteranno nel derby emiliano. La partita potrà essere guardata da tutti gli abbonati Sky in Diretta Tv, e grazie all’applicazione Sky Go in diretta Streaming dal proprio computer o da proprio tablet.

Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco dovrà fare a meno degli squalificati Vrsaljko e Magnanelli. Il tecnico recupera però il bomber Berardi e Paolo Cannavaro che rientrano dopo aver scontato le rispettive squalifiche. Non dovrebbero essere della partita Missiroli e Floro Flores che sono usciti malconci dalle ultime gare. A centrocampo potrebbe partire dal primo minuto Biondini.

Il Bologna di Roberto Donadoni dovrebbe partire dal primo minuto con il neoacquisto Zuniga in campo, mentre farà sicuramente a meno di Masina squalificato. L’ex ct della nazionale dovrà fare a meno anche di Brienza e Maietta. Recuperati invece Rizzo e Morleo, ma nessuno dei due calciatori dovrebbe essere inserito nella formazione titolare. Confermata la coppia d’attacco delle ultime giornate composta da Mattia Destro e dall’ex bianconero Giaccherini supportati da un folto centrocampo.

Il Sassuolo dovrebbe scendere in campo con: Consigli, Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Pellegrini, Biondini, Duncan, Berardi, Falcinelli, Sansone. Il Bologna dovrebbe rispondere con: Mirante, Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Zuniga, Taider, Diawara, Brighi, Mounier, Destro, Giaccherini.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI