Sassuolo-Cagliari 2014: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Dopo l’estate si torna in campo e una delle partite più interessanti della prima giornata del Campionato Italiano di Serie A Tim 2014/2015 è quella che andrà in scena al Mapei Stadium tra il Sassuolo ed il Cagliari. Alle ore 20.45 di domenica 31 agosto le due squadre scenderanno in campo per poter cominciare col piede giusto questa nuova stagione mettendo a segno una vittoria.

Particolare attenzione è stata e sarà data a Zednek Zeman: l’allenatore del Cagliari è stato incaricato di seguire la squadra sarda dopo due anni di inattività da mister. Dall’altra parte Di Francesco cercherà di mettere i bastoni tra le ruote al boemo mettendo in campo il miglior 11 a disposizione tra i propri giocatori, facendo sicuramente affidamento ai nuovi arrivati che hanno alzato la qualità media della rosa.

Non saranno della partita Pegolo e Cannavaro: i due giocatori del Sassuolo guarderanno infatti la partita da fuori, il primo a causa dell’infortunio ed il secondo a causa della squalifica di tre giornate subita l’anno scorso. I precedenti sono pochissimi e si riferiscono alle due partite disputate nella scorsa stagione: nel primo incontro, in casa del Sassuolo, il match si concluse con un 1-1 grazie alle reti di Zaza e Ibraimi. Nella giornata di ritorno altro pareggio che si concluse però sul 2-2.

Per chi volesse seguire in diretta tv la partita sarà possibile vederla su Sky.

Le probabili formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Terranova, Ariaudo, Peluso; Brighi, Magnanelli, Kurtic; Berardi, Zaza, Sansone. A disposizione: Polito, Manfredini, Antei, Longhi, Vrsaljko, Acerbi, Biondini, Chisbah, Missiroli, Floro Flores, Floccari, Pavoletti. All.: Di Francesco
Squalificati: Cannavaro
Indisponibili: Pegolo

Cagliari (4-3-3): Colombi; Pisano, Capuano, Rossettini, Murru; Crisetig, Conti, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu. A disposizione: Cragno, Ceppitelli, Benedetti, Balzano, Avelar, Cabrera, Dessena, Donsah, Adryan, Caio Rangel, Farias, Longo. All.: Zeman
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Eriksson

   PROBABILI FORMAZIONI 1^GIORNATA