Sassuolo-Cagliari, Formazioni: Diretta Tv e Streaming (Coppa Italia)

La Coppa Italia 2015-16 arriva al quarto turno eliminatorio; ecco dove vedere Sassuolo-Cagliari in diretta tv e streaming gratis. L’evento sarà trasmesso in diretta tv e streaming online gratis su Rojadirecta.

Sassuolo-Cagliari in Streaming Gratis

Il popolare sito di streaming, tuttavia, pare essere stato oscurato dopo aver perso una battaglia legale. Anche le altre piattaforme di P2P, come per esempio la già citata Live Tv, trasmetteranno Sassuolo-Cagliari; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo.

Sassuolo-Cagliari: Diretta Tv e Probabili Formazioni

La diretta tv sarà invece disponibile su Rai Sport 1. Ottimo il cammino nei rispettivi tornei di entrambe le squadre. Il Sassuolo sta stupendo molti con un bel gioco e tanti risultati positivi. In Coppa Italia i neroverdi vengono dalla vittoria ottenuta in casa nel derby contro il Modena, battuto 2-0.

Il Cagliari, invece, è lo schiacciasassi del campionato cadetto, anche se ha perso 4-0 a Brescia nell’ultima giornata del torneo di Serie B. I rossoblù, che puntano al ritorno in massima serie, hanno invece superato la Virtus Entella e adesso sognano di approdare agli ottavi di finale.

Probabili Formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Longhi, Ariaudo, Fontanesi, Gazzola; Laribi, Biondini, Duncan; Falcinelli, Floro Flores, Politano.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Balzano, Salamon, Benedetti, Barreca; Tello, Colombatto, Deiola; Farias; Cerri, Sau.

Come potrebbe finire la gara? Chi la spunterà? In attesa della partita, ecco dove vedere Sassuolo-Cagliari in diretta Live tv e streaming gratis.

[brid video=”21334″ player=”3036″ title=”Sassuolo Fiorentina 11 Highlights Giornata 14 Serie A TIM 201516″]

 

TUTTE LE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA