Sassuolo-Cagliari probabili formazioni: streaming e diretta tv

Sassuolo-Cagliari è la partita valevole per la prima giornata del campionato di serie A. Calciomercato-inter.it offre ai suoi lettori tutte le news sulle probabili formazioni, le info sulla diretta e lo streaming del match che andrà in scena domenica 31 agosto alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il match potrà essere seguito in diretta tv su Skyoppure su Mediaset Premium. Per gli abbonati ci sarà la possibilità di seguire l’evento anche in diretta streaming, utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Il Sassuolo è una squadra tosta e coriacea, come dimostra anche la salvezza ottenuta lo scorso anno nelle ultime giornate di campionato. Mister Di Francesco conosce bene tutte le dinamiche del club emiliano ed è riuscito a dare un’anima a questa squadra. Per il match contro il Cagliari Pomini in porta sostituirà l’infortunato Pegolo, mentre in difesa non ci sarà Cannavaro squalificato e Bianco out per problemi fisici.

Il Cagliari si affida al carisma e all’esperienza del boemo Zdeněk Zeman, richiamato in una panchina di serie A dopo il flop del 2012-2013 alla guida della Roma. Indisponibili per i sardi Dessena, Eriksson ed Ibarbo. Davanti quindi spazio al trio Farias, Sau e Cossu. La squadra, come tutte quelle allenate in genere da Zeman, sarà sicuramente votata all’attacco e ne beneficerà molto lo spettacolo.

PROBABILI FORMAZIONI:

Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Antei, Ariaudo, Peluso; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. A disposizione: Polito, Longhi, Acerbi, Terranova, Manfredini, Vrsaljko, Brighi, Chibsah, Kurtic, Floccari, Floro Flores. Allenatore: Di Francesco.

Cagliari (4-3-3): Colombi; Pisano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Crisetig, Conti, Ekdal; Farias, Sau, Cossu. A disposizione: Cragno, Murru, Capuano, Balzano, Cabrera, Donsah, Capello, Caio Rangel, Longo. Allenatore: Zeman.

Leggi anche -> Torino-Inter probabili formazioni: streaming e diretta tv