Sassuolo-Carpi: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

La Serie A 2015-16 arriva alla dodicesima giornata e al Mapei Stadium si giocherà Sassuolo-Carpi. Ecco probabili formazionidiretta tv e streaming gratis su Rojadirecta della gara tra i ragazzi di Di Francesco e quelli di Castori. L’evento sarà trasmesso in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go e Premium Play; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. I neroverdi sono attualmente al quinto posto con 19 punti, mentre i biancorossi sono ultimi ed hanno 6 punti.

I neroverdi hanno finora fatto un grandissimo torneo. Gli emiliani hanno stupito tanti addetti ai lavori e non per la loro solidità; per tal motivo Eusebio Di Francesco merita più di un plauso per il lavoro che sta costruendo da anni. Il Sassuolo è reduce dallo 0-0 esterno con l’Udinese. Ci sono anche loro tra i candidati ad un posto in Europa alla fine del torneo?

Dall’altra parte troviamo i cugini biancorossi del Carpi. Il derby, sentito dalle due tifoserie, si disputerà per la prima volta in Serie A. Il Carpi sembra un po’ allo sbando: dopo il pari a reti bianche contro il Verona, la società biancorossa ha esonerato anche Giuseppe Sannino per riprendere, dopo appena un mese, Fabrizio Castori, l’allenatore della prima storica promozione in massima serie.

Ecco le probabili formazioni!

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Duncan, Magnanelli; Sansone, Defrel, Berardi.

CARPI (3-5-2): Benussi; Zaccardo, Spolli, Romagnoli; Letizia, Marrone, Cofie, Lollo, Gabriel Silva; Lasagna, Matos.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A