Sassuolo-Cesena 1-1: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

Calcionow vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport di Sassuolo-Cesena 1-1. Al Mapei Stadium termina con un pareggio acciuffato al 93esimo dagli ospiti che conquistano un punto importante per la salvezza mente per gli uomini di Di Francesco tre punti sfumati che potevano avvicinare le zone nobili della classifica.

La partita – Inizio positivo per il Cesena che prova a rendersi pericoloso ma trova davanti una difesa del Sassuolo ordinata. Al 31′ bellissima azione dei neroverdi: Zaza parte da centrocampo e avanza, cede palla a Berardi che serve subito Floro Flores con quest’ultimo che prova la conclusione che però viene respinta dalla difesa. Al 40esimo ci prova Missiroli con una bella conclusione dalla distanza con Leali che si supera e respinge con una grande parata.

Nella ripresa il Sassuolo trova la rete del vantaggio al 71esimo con Zaza: Magnusson interviene su Vrsaliko che in area di rigore si lascia andare, per l’arbitro Cervellera è rigore, dal dischetto l’attaccante della nazionale italiana non sbaglia e trafigge Leali per l’1 a 0. Gli ospiti del tecnico Di Carlo non demordono e provano in tutti i modi a pareggiare i conti. Al 44esimo grande occasione per gli ospiti con un tiro di Defrel che però Pomini respinge con una grande parata. Al 93esimo arriva il meritato pareggio bianconero: Zè Eduardo mette in rete la palla dell’1 a 1 finale, su assist di Defrel.

Per quanto riguarda il fantacalcio, da segnalare le ammonizioni di Defrel nel Cesena, di Peluso, Berardi, Missiroli e Magnanelli nel Sassuolo.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA DELLO SPORT DI CESENA-SASSUOLO 1-1

Sassuolo (4-3-3): Pomini voto 7; Vrsaljko voto 6, Terranova voto 5,5, Acerbi voto 6, Peluso voto 5; Taider voto 5,5 (dal 70′ Floccari voto 5,5), Magnanelli voto 6, Missiroli voto 5,5 ; Berardi voto 6 (dal 72′ Biondini voto 5,5), Zaza voto 6 e un gol segnato, Floro Flores voto 5,5 (dal 62′ Sansone voto 5). Allenatore: Eusebio Di Francesco

Cesena (3-5-2): Leali voto 6,5; Magnusson voto 6, Lucchini voto 6 (dall’80’ Succi sv), Capelli voto 6; Giorgi voto 6,5, Carbonero voto 5 (dal 46′ Brienza voto 6,5), Cascione voto 6,5, Ze Eduardo voto 6,5 e un gol, Mazzotta voto 6,5; Defrel voto 7, Almeida voto 5 (dall’80’ Rodriguez sv).

MARCATORI: 71′ Zaza (rig), 93′ Zè Eduardo

AMMONITI: Defrel (C); Peluso, Berardi, Missiroli, Magnanelli (S). Recuperi: 0′ p.t., 4′ s.t.

TUTTE LE NOTIZIE E I VOTI SUL FANTACALCIO