Sassuolo Cesena, Diretta Tv e Streaming Gratis su Rai 2 (Coppa Italia 2016-17)

Terzultimo ottavo di finale di Coppa Italia 2016/17 quello tra Sassuolo e Cesena. Ecco tutte le info utili su come assistere alla diretta tv ed allo streaming gratis su Rai 2.

Continuano gli ottavi di Coppa Italia 2016/17 e, dopo la rocambolesca vittoria dell’Inter ai danni del Bologna, adesso è il turno del derby emiliano tra Sassuolo e Cesena. La partita, come tutte le altre della competizione, verrà trasmessa dai canali Rai, sia in Tv che in streaming gratis. 

Sassuolo-Cesena, Streaming su Rai.tv

Sarà infatti Rai 2 ad occuparsi della diretta a partire dalle ore 17.30 (collegamento e pre-partita dalle 17.20). Questo permetterà a tutti i tifosi ed appassionati di seguire il match anche tramite lo streaming offerto dal sito Rai.tv nella sezione “dirette”. La gara sarà visibile anche in HD.

Sassuolo-Cesena, Probabili Formazioni

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Lirola, Antei, Acerbi, Dell’Orco; Pellegrini, Sensi, Duncan; Politano, Defrel, Ricci. All. Di Francesco.

CESENA (3-5-2): Agazzi; Perticone, Rigione, Ligi; Garritano, Laribi, Schiavone, Cinelli, Renzetti; Rodriguez, Ciano. All. Camplone.

Sassuolo-Cesena, padroni di casa favoriti

I padroni di casa partono ovviamente favoriti, vista la rosa nettamente più competitiva rispetto a quella degli avversari. Il Sassuolo può infatti contare su un undici che, seppur ricco di infortuni, si è dimostrato all’altezza dell’Europa. Dall’altra parte un Cesena che lotta nelle ultime posizioni della cadetteria, quindi alla ricerca di un risultato consolatorio.

Ricordiamo che quest’ultimo ha eliminato l’Empoli nella precedente sfida di coppa, quindi non sono da sottovalutare.