Sassuolo-Cesena, Probabili Formazioni (Coppa Italia 2016-17)

Continuano gli Ottavi di Coppa Italia con il match Sassuolo-Cesena. Ecco le probabili formazioni.

Martedì alle 17.30 andrà in scesa al Mapei Stadium il match tra Sassuolo e Cesena, gara valida per gli ottavi di Coppa Italia 2016-17. Il Sassuolo, dopo la vittoria in casa contro il Palermo in campionato, vuole fare bene anche in Coppa Italia e andare avanti il più possibile.

I romagnoli, dopo aver eliminato la Ternana per 2-0, in Coppa Italia vogliono cercare di superare il turno. La gara sarà trasmessa in Diretta Tv su Rai 2. Arbitro dell’incontro sarà Rocchi di Firenze.

Sassuolo: Di Francesco non avrà a disposizione per la gara contro i romagnoli Gazzola, Magnanelli, Missiroli e Biondini per infortunio.

Cesena: il tecnico dei bianconeri, Massimo Drago, non avrà a disposizione  Capelli e Vitale per la partita al Mepei Stadium contro il Sassuolo.

Sassuolo-Cesena, le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Antei, Adjapong; Aquilani, Sensi, Duncan; Berardi, Iemmello, Ricci. Allenatore: Di Francesco.

Cesena (4-3-3): Agliardi; Renzetti, Ligi, Perticone, Balzano; Laribi, Schiavone, Kone; Garritano, Djuric, Di Roberto. Allenatore: Massimo Drago.