Sassuolo-Cesena Pronostico: Probabili Formazioni Gazzetta (Coppa Italia 2016/17)

Derby dell’Emilia quello tra Sassuolo e Cesena, valevole per gli ottavi di Coppa Italia. Ecco pronostico e probabili formazioni Gazzetta.

Quello tra Sassuolo e Cesena è forse l’ottavo di finale meno “appetibile” della Coppa Italia 2016/17, ma può trasformarsi comunque in un match interessante in quanto derby. Di seguito vi daremo il pronostico del match e le probabili formazioni.

Pronostico Sassuolo-Cesena: risultati più probabili

Il pronostico vede i padroni di casa partire nettamente favoriti, e non solo per il fattore campo. Il Sassuolo può contare su un organico di livello superiore, anche se con un ampio turnover (nonostante i tanti infortunati per Di Francesco). Il nostro pronostico dice quindi “1” (sia primo tempo che risultato finale) o “Over”. Tra i risultati più probabili vi consigliamo il 2-0 o il 3-1.

Sassuolo-Cesena: Probabili Formazioni Gazzetta

Le probabili formazioni Gazzetta per il match Sassuolo-Cesena non sono ancora disponibili, ma nell’attesa vi proponiamo le più probabili in circolazione sul web. Pronto il ritorno di Berardi?

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Cannavaro, Antei, Adjapong; Aquilani, Sensi, Duncan; Berardi, Iemmello, Ricci. Allenatore: Di Francesco.

Cesena (4-3-3): Agliardi; Renzetti, Ligi, Perticone, Balzano; Laribi, Schiavone, Kone; Garritano, Djuric, Di Roberto. Allenatore: Massimo Drago.