Sassuolo-Chievo: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Sassuolo-Chievo è in programma domenica 24 settembre per la sesta giornata della Serie A 2015-16. La sfida sará visibile in diretta tv e streaming su Sky Sport. Probabili formazioni che vedono due squadre che, avendo iniziato davvero bene questo campionato, sono indecise tra il confermare in blocco gli uomini che hanno battuto rispettivamente Palermo e Torino, oppure fare un po’ di turn over. Di Francesco dovrebbe schierare dal primo minuto Defrel, che ha riposato per 70′ al Barbera. A centrocampo tornerá Duncan e sará Biondini a lasciargli il posto. Berardi si riprende il suo posto sull’ala destra.

Nel Chievo Maran ha solo l’imbarazzo della scelta, perchè la panchina è lunga e molte riserve hanno fatto bene contro i granata. In attacco Meggiorini è imprescindibile, mentre è ballottaggio tra Paloschi e Pellissier con il primo favorito. Calcio d’inizio alle 15.

Probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3) Consigli; Gazzola, Acerbi, Cannavaro, Vrsaljko; Duncan, Magnanelli, Missiroli; Sansone, Defrel, Berardi. Allenatore: Di Francesco.

Chievo (4-3-1-2) Bizzarri; Gobbi, Cesar, Dainelli, Frey; Hetemaj, Rigoni, Castro; Birsa; Meggiorini, Paloschi. Allenatore: Maran.

Così in tv

Sky Calcio 4 HD, Sky Go

ULTIME NOTIZIE SERIE A