Sassuolo-Crotone 2-1, Cronaca e Tabellino: Foto Gallery

Il Sassuolo vince in rimonta e batte il Crotone di Nicola: cronaca, tabellino e foto gallery.

Gli ospiti partono subito forte e colpiscono a freddo con l’ex tanto discusso in Emilia, Diego Falcinelli che appoggia a rete dopo un cross rasoterra di Rosi. Il Sassuolo, però, sale d’intensità e con Defrel ha due grandissime occasioni che non riesce a finalizzare. La prima termina con il pallone che colpisce la traversa dopo una sforbiciata mentre, per la seconda, c’è meno sfortuna poiché l’ex Cesena calcia addosso Cordaz.

La traversa è stato il leit motiv della ripresa. Prima ha fermato il colpo di testa di Falcinelli negandogli il raddoppio e poi ha bloccato l’esultanza di Pellegrini che, dal limite dell’area, aveva scaricato un bolide terra-aria. Il Sassuolo preme ma non riesce a trovare la via del pari. Ci prova anche Lirola ma il suo tiro esce fuori di poco.

Il Sassuolo, poi, in pochi minuti, ribalta il risultato e prima pareggia con Sensi dopo un contropiede micidiale e poi segna il 2-1 con Iemmello che approfitta di un errore, in uscita, di Cordaz.

SASSUOLO-CROTONE: IL TABELLINO

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Peluso, Cannavaro, Acerbi, Lirola; Biondini, Magnanelli, Pellegrini; Politano, Defrel, Ricci.  A disp.: Pomini, Pegolo, Terranova, Antei, Dell’Orco, Gazzola, Letschert, Adjapong, Sensi, Mazzitelli, Iemmello, Matri, Ragusa. All.: Di Francesco

Crotone (3-4-3): Cordaz; Claiton, Ferrari, Martella; Rosi, Salzano, Crisetig, Capezzi; Tonev, Falcinelli, Palladino. A disp.: Cojocaru, Festa, Sampirisi, Barberis, Fazzi, Ceccherini, Dussenne, Nalini, Stoian, Simy, Rohden, Trotta. All.: Nicola

Arbitro: Davide Massa

Marcatori: Falcinelli 2′

Ammoniti: Crisetig 33′, Capezzi 85′, Palladino 91′, Iemmello 87′

SASSUOLO-CROTONE: LA FOTO GALLERY

sassuolo1 sassuolo2 sassuolo3 sassuolo4

Leggi anche: