Sassuolo-Fiorentina, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Lunedì 30 novembre la quattordicesima giornata di Serie A si concluderà con due posticipi. Tra questi figura Sassuolo-Fiorentina, partita di cui CalcioNow.it vi fornisce tutte le info relative a formazioni, diretta tv e streaming.

Sassuolo-Fiorentina: Probabili Formazioni

Formazioni ancora da definire quelle che si presenteranno al Mapei Stadium per Sassuolo-Fiorentina lunedì 30 novembre alle ore 19.00. Sia mister Di Francesco che mister Sousa stanno provando le varie combinazioni e devono risolvere qualche dubbio.

Nel Sassuolo non ci saranno lo squalificato Berardi e gli infortunati Terranova e Antei. Di Francesco dovrebbe schierare in formazione un 4-3-3 che vede un ballottaggio in attacco. Il dubbio riguarda la presenza, al fianco di Defrel e Floro Flores, di Politano o Sansone. La restante formazione pare poi abbastanza definita.

In casa Fiorentina si conta una sola assenza, quella di Blaszczykovski. Il tecnico dei viola Sousa potrà dunque fare affidamento sull’intera sua rosa e probabilmente schiererà un 3-4-2-1. In attacco l’unica punta dovrebbe essere Kalinic supportato da Ilicic e Borja Valero. A centrocampo è ancora da sciogliere il dubbio relativo alla presenza nell’undici titolare di Marcos Alonso o Pasqual.

Probabili Formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnaelli, Duncan; Sansone, Floro Flores, Defrel.

Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Bradelj, Pasqual; B. Valero, Ilicic; Kalinic.

Sassuolo-Fiorentina in Diretta Tv e Streaming

Per vedere Sassuolo-Fiorentina in diretta tv e streaming è opportuno possedere un abbonamento con pacchetto Sport e Calcio a Premium o Sky. Le due pay tv infatti posseggono i diritti televisivi relativi alle partite della Serie A e il match del Mapei Stadium verrà trasmesso quindi in diretta tv sui canali Pemium Calcio 1 e Premium Calcio 1 HD; Sky Calcio 2 HD e Sky Super Calcio HD e sarà visibile in streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go per pc e mobile.

Se non si è abbonati né a Premium né a Sky sarà possibile vedere Sassuolo-Fiorentina in diretta tv e streaming acquistandolo in pay per view. Per usufruire di tale offerta basterà, possedendo decoder e tessera Premium, sintonizzarsi sul canale in cui è prevista la diretta della partita e effettuare l’acquisto attraverso il tasto “OK” oppure connettersi al sito Sky Online e, dopo aver effettuato il login, scegliere la partita che si intende vedere e cliccare su “acquista ora”. Altra alternativa è il sito Rojadirecta che trasmetterà il match in diretta streaming gratis.

[brid video=”21064″ player=”3036″ title=”Sassuolo vs Fiorentina 13 All Goals & Highlights (Serie A 2015) HD”]

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A