Sassuolo-Fiorentina Gratis Live Streaming su Rojadirecta

Sassuolo–Fiorentina è l’anticipo del Monday Night della 14a giornata. La partita può essere seguita in diretta streaming gratis su Rojadirecta, oltre che sulle pay tv in streaming su Sky go e Premium Play. Il portale spagnolo è semplice da trovare e permette di selezionare lingua e canale di riferimento con un semplice click, questa da parte nostra però vuole essere solo una notizia fornita a titolo informativo.

SASSUOLO-FIORENTINA: DIRETTA GRATIS SU ROJADIRECTA

La gara tra Sassuolo-Fiorentina che si potrà vedere in diretta gratis su Rojadirecta presenta parecchi spunti interessanti, entrambe le squadre giocano davvero un bel calcio e sono appaiate nelle zone alte della classifica. La vittoria per la squadra di Sousa è importante per confermarsi nelle prime posizione della classifica e per tornare a conquistare subito i tre punti dopo il pareggio ottenuto domenica scorso in rimonta contro l’Empoli.

SASSUOLO-FIORENTINA: ULTIME NOTIZIE

Sousa dovrebbe riconfermare Bernaderschi che così bene ha fatto nella gara di Europa League contro il Basilea, anche perché a centrocampo non è disponibile Blaszcykowsky. Il Sassuolo che è quinto in classifica, vuole continuare a rimanere nelle zone alte e dopo la sconfitta rimediata a Genova contro i rossoblù, desidera riprendere subito la sua marcia per continuare a respirare aria d’alta quota. Di Francesco dovrà fare ancora a meno dello squalificato Berardi, che dovrebbe essere sostituito in attacco da Floro Flores, accanto a Defrel e Sansone. Sassuolo-Fiorentina si potrà quindi vedere in live streaming gratis su Rojadirecta.

SASSUOLO-FIORENTINA: PROBABILI FORMAZIONI