Sassuolo-Frosinone, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Mercoledì 6 gennaio è in programma la sfida Sassuolo-Frosinone, valevole per la diciottesima giornata di Serie A e visibile in diretta tv e streaming su Sky.

SASSUOLO-FROSINONE: ULTIME NOTIZIE

Al “Mapei Stadium” arriva il Frosinone di Roberto Stellone, che dovrà tentare la non facile missione di salvare la squadra ciociara. I neroverdi sono una piacevole sorpresa di questa prima parte di stagione, grazie al giusto mix di calciatori esperti e giovani di assoluto valore. Il tecnico Di Francesco, può contare su un gruppo solido e di qualità, con giocatori forti e già in orbita nazionale maggiore come Domenico Berardi. Gli emiliani sono in zona Europa, e vogliono continuare a stupire, a -5 dalla Roma ma con una partita in meno. L’ obiettivo dei romani è quello di cercare in tutti i modi di non retrocedere, dopo la strepitosa cavalcata dello scorso anno.

SASSUOLO-FROSINONE: PROBABILI FORMAZIONI

Il Sassuolo dovrebbe confermare la formazione tipo, con Magnanelli che prenderà il posto dello squalificato Missiroli. In avanti torna Berardi dal primo minuto dopo aver scontato le tre giornate di squalifica.

Mister Roberto Stellone deve rinunciare a Rosi per infortunio, e a Soddimo causa squalifica. A centrocampo sulle fasce agiranno dunque Paganini e Tonev. In attacco solita coppia Dionisi-Ciofani.

Probabili Formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Pellegrini, Magnanelli, Laribi; Berardi, Floccari, Sansone.

Frosinone (4-4-2): Leali; M.Ciofani, Diakitè, Blanchard, Pavlovic; Paganini, Sammarco, Gori, Tonev; Dionisi, D.Ciofani.

SASSUOLO-FROSINONE: DIRETTA TV E STREAMING

La partita Sassuolo-Frosinone sarà visibile in diretta tv su Sky Calcio 6, a partire dalle ore 15 e in streaming sull’App SkyGo per pc, smartphone e tablet.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A