Sassuolo-Genoa, Formazioni e Pronostico

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sfida importante che va in scena questo pomeriggio al Mapei Stadium tra Sassuolo-Genoa. La squadra di Di Francesco viene da un’ottima vittoria contro il Carpi e vuole continuare a salire per prendere l’Europa League, anche se la strada è molto difficile. Il Genoa dal canto suo viene da una bella vittoria per 4-0 ai danni del Frosinone e vuole conquistare altri punti salvezza per mantenere la categoria.

Il pronostico dal match sembra scontato in favore dei padroni di casa, ma attenzione al possibile pareggio perché la squadra di Gasperini ha dimostrato di essere in ottima forma, quindi finirà pareggio secondo me.

Il Sassuolo dovrebbe schierarsi con il 4-3-3, con Consigli, da destra verso sinistra abbiamo Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; centrocampo composto da Biondini, Magnanelli e Duncan; in attacco il trio composto da Berardi, Defrel e Sansone.

Il Genoa dovrebbe giocare con il 3-5-2; con Perin tra i pali; difesa composta da Izzo, Munoz e De Maio; a centrocampo abbiamo, Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Rigoni e Laxalt, in attacco abbiamo Suso e Matavz.

Probabili formazioni Sassuolo-Genoa:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Sansone. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Munoz, De Maio; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Rigoni, Laxalt; Suso, Matavz. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI