Sassuolo-Genoa, Formazioni e Pronostico

Probabili formazioni e pronostico di Sassuolo-Genoa.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Nella quarta giornata di Serie A, si sfidano Sassuolo e Genoa. Due squadre in un ottimo momento, i padroni di casa dopo la sorprendente vittoria per 3-0 in Europa League contro l’Athletic Bilbao vogliono ritrovare la vittoria anche in campionato dopo la debacle di Torino.

I neroverdi hanno ottenuto 3 punti e si sono visti togliere dalla Lega Calcio, almeno per ora, la vittoria sul campo contro il Pescara per un irregolarità nel tesseramento del neo acquisto Antonio Ragusa, subentrato negli ultimi venti minuti di gioco. La compagine emiliana ha però già fatto ricorso e si attende una risposta.

In casa rossoblù tanto ottimismo, dopo i 6 punti conquistati in due partite , e con una gara da recuperare, quella dello scorso fine settimana contro la Fiorentina rinviata causa maltempo abbattutosi a Genova. Con il nuovo allenatore infatti il grifone ha fatto vedere ottime cose iniziando alla grande questa stagione. L’ ex Crotone Ivan Juric ha iniziato in maniera positiva la stagione, la gara del “Mapei Stadium” sarà un bel banco di prova per i liguri in casa di una squadra già in ottima forma grazie alla partenza anticipata dovuta agli impegni europei.

Non semplice pronosticare l’ incontro considerando che si tratta di compagini che fanno della fase offensiva la loro miglior arma. Puntiamo su una partita spettacolare e che potrebbe finire in parità.

Pronostico: X

Probabili Formazioni

Sassuolo (4-3-3):Consigli; Lirola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Magnanelli, Duncan; Defrel, Matri, Politano.

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, M.Veloso, Rincon, Rigoni, Laxalt, Pavoletti, Ocampos

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A