Sassuolo-Inter 0-1, Pioli: “Bisognava chiudere la partita prima”

Ai microfoni di Premium ha parlato Pioli nel dopo partita di Sassuolo-Inter, finita 0-1, soddisfatto del successo dei suoi ragazzi anche se avrebbe preferito chiudere prima l’incontro.

Le sue prime parole sono state. “Abbiamo fatto bene, soffrendo quando bisognava soffrire, l’unico problema è stato non chiudere la partita prima. Dovevamo muoverci di più dopo il vantaggio ma sono stati bravi gli avversari a farci abbassare il ritmo. Noi siamo stati comunque determinati per tutto l’incontro”.

Prosegue l’allenatore dell’Inter: “Nella partita di oggi abbiamo concluso molto, è la seconda volta in cui non subiamo gol. La prossima partita ci vedrà contro un avversario davanti in classifica e bisogna chiudere bene l’anno”. Su Icardi: “Ha fatto un grande lavoro, abbiamo occupato l’area con più giocatori, ci è mancato solo essere più efficaci per trovare la rete del raddoppio“.

Su Gabigol ironizza, dicendosi di non aspettarsi la domanda, ed aggiunge come potrà trovare spazio, mentre su Melo, espulso nel finale, conclude Pioli il dopo partita di Sassuolo-Inter: “Oggi ha giocato molto bene, la seconda ammonizione è stata ingiusta, ogni tanto però deve dosare la sua determinazione in campo“.