Sassuolo-Inter 1-0, Video Tramontana

Dopo la sconfitta contro l'Udinese, altro ko dei nerazzurri in campionato

Dopo Sassuolo-Inter 1-0, si complica la situazione dei nerazzurri in classifica, come nel video di Tramontana, i tifosi della compagine meneghina temono un’altra stagione non da protagonisti dopo una partenza molto positiva, ecco quanto accaduto nella partita di oggi.

Come è andata ai nerazzurri al Mapei Stadium

Nell’incontro odierno, l’Inter doveva reagire alla prima sconfitta stagionale subita contro l’Udinese, pur con una partenza positiva, a passare in vantaggio è stata la squadra di Iachini, dopo aver concesso molta libertà a Politano, il giocatore cresciuto nelle giovanili della Roma. mette un pallone in mezzo e Falcinelli di testa batte Handanovic. Nella ripresa partono molto bene gli uomini di Spalletti, Acerbi intercetta con un braccio il tentativo di traversone di Cancelo e Doveri concede il rigore, dagli 11 metri Icardi sbaglia, facendosi respingere il tiro da Consigli. Lo stesso capitano nerazzurro sprecherà una grande occasione su palla di Perisic, ma la porta rimane stregata ed il Sassuolo si aggiudica la partita.

La situazione dopo 18 turni

Arrivati alla 18esima giornata, l’Inter sporca la sua media punti, dall’imbattibilità dopo 16 turni ed il primato in classifica, la squadra di Spalletti, oltre a subire 2 sconfitte, scivola a 5 lunghezze dal Napoli e 4 dalla Juventus, oggi vittoriosa contro la Roma, proprio i giallorossi si mantengono dietro due punti all’Inter ma con una gara in meno da disputare. Un incontro da giocare è anche quello della Lazio, a meno 4 dai nerazzurri e con lo scontro diretto di sabato prossimo a San Siro già delicato, attraverso il quale si andrà a chiudere il girone di andata, ma prima di questo impegno, Icardi e compagni andranno a sfidare il Milan in Coppa Italia in una gara da dentro o fuori e con in palio un posto in semifinale.

Il disappunto di Tramontana alla sconfitta di Reggio Emilia

Riguardo alla sconfitta nell’ultimo turno di campionato, non l’hanno presa bene i tifosi nerazzurri, anche perché si attendeva una reazione dopo il ko contro l’Udinese, ecco come ha reagito Tramontana nel video seguente relativo ad Inter-Sassuolo finita 1-0 per i neroverdi.