Sassuolo-Inter 3-1: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport

Calcionow vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport di Sassuolo-Inter 3-1gara valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie A. Seconda sconfitta di fila per l’Inter di Mancini che esce con le ossa rotte dal Mapei Stadium. Bene invece il Sassuolo di mister Di Francesco che agguanta tre punti pesantissimi che ipoteca la salvezza.

LA PARTITA – Inizio incoraggiante per l’Inter che prova a imporre il proprio gioco. Al quinto minuto ci prova Vidic con un colpo di testa che però Consigli è bravo a respingere. Al 17esimo però è il Sassuolo a sbloccare la gara al 17′ con Zaza: l’attaccante neroverde con un gran sinistro dal limite fulmina Handanovic per l’1 a 0. L’Inter si scioglie e lascia il comando di gioco ai padroni di casa che al 29′ raddoppiano: Sansone controlla e fa partire un gran destro che si insacca alle spalle di un distratto Handanovic. Il Sassuolo è una furia e va vicinissimo anche al 3 a 0 in più di un’occasione.

Nella ripresa Mancini corre ai ripari e schiera la difesa a tre, a inizio ripresa grande occasione per Shaqiri che fa partire un gran sinistro che si stampa sul palo. Poco dopo è ancora piu clamorosa l’occasione per Dodò che, da pochi passi, di testa spara addosso a Consigli. All’83esimo l’Inter riesce ad accorciare le distanze con il neo entrato Icardi che intercetta un retropassaggio maldestro di Magnanelli, salta Consigli e deposita in rete per l’1 a 2.  L’Inter prova il tutto per tutto per trovare almeno pareggio, ma al 93′ chiude il match Berardi su calcio di rigore che fissa il risultato sul 3 a 1.

Nel finale di gara gli animi in casa Inter si surriscaldano con Icardi e Guarin che vanno sotto il settore riservato ai tifosi nerazzurri e lanciano maglia e pantaloncini che però vengono rifiutati dagli stessi supporters interisti che li ributtano in campo e da li ne nasce una discussione molto accesa con Icardi che si fa scappare un “Pezzi di m…” verso i suoi stessi tifosi.

Per quanto riguarda il fantacalcio, da segnalare le ammonizioni di Missiroli, Zaza, Ranocchia, Vidic, Icardi, Berardi, Medel. Mentre sono stati espulsi Sansone e Donkor per somma di gialli.

VOTI UFFICIALI GAZZETTA SASSUOLO-INTER

SASSUOLO: Consigli 7; Vrsaljko 7, Terranova 6 (81′ Brighi 6), Cannavaro 6,5, Longhi 6,5 (61′ Gazzola 6); Biondini 6,5, Magnanelli 5, Missiroli 7 (75′ Antei 6); Berardi 6,5, Zaza 7,5, Sansone 7. A disp.: Pomini, Polito; Bianco, Brighi, Chibsah, Lodesani, Sereni, Floccari. All.: Eusebio Di Francesco

INTER: Handanovic 5,5; Donkor 5, Ranocchia 5,5, Vidic 4 (70′ Brozovic 6), Dodò 6; Guarin 4,5, Medel 5,5; Kovacic 4,5, Palacio 4,5 (78′ Puscas 6), Shaqiri 6,5; Podolski 4 (55′ Icardi 6). A disp.: Carrizo, Berni; Sciacca, Obi, Dimarco, Kuzmanovic, Hernanes, Bonazzoli. All.: Roberto Mancini

MARCATORI: 17′ Zaza, 29′ Sansone, 84′ Icardi, 91′ Berardi (rig.)

NOTE: ammoniti Missiroli, Zaza, Ranocchia, Vidic, Icardi, Berardi, Medel. Espulsi Sansone e Donkor per somma di gialli.

TUTTE LE NOTIZIE E I VOTI DEL FANTACALCIO