Sassuolo-Inter 3-1 Risultato Finale

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sassuolo-Inter 3-1 questo il risultato finale dell’incontro del Mapei Stadium

E si chiude questa travagliata stagione dell’Inter, ma per il Sassuolo c’è lo storico approdo in Europe League. Una partita che ha visto l’ennesima Inter In balia di una difesa che all’inizio della stagione era l’arma in più degli uomini di Mancini, ma che nella seconda metà della stagione si è rilevata invece un punto debole. Congratulazioni al Sassuolo e a Di Francesco per aver portato la società per la prima volta nella sua storia a toccare l’Europa, anche se per la certezza matematica si dovrà attendere l’esito della finale di Coppa Italia.

90′ + 3 L’arbitro fischia la fine dell’incontro. Sassuolo-Inter 3-1

90′ 2′ di recupero

89′ Il Sassuolo cerca il quarto gol, ma non riesce a concretizzare

86′ Ammonito Cannavaro

85′ Eder fermato da Cannavaro al limite dell’area: punizione per l’Inter. Batte Jovetic, la palla termina fuori

81′ Cambio Inter:fuori Palacio dentro Della Giovanna, esordio in Serie A di un altro ’97 della Primavera dell’Inter.

80′ Cambio Sassuolo: fuori Politano dentro Biondini

78′ Non succede nulla e la palla staziona a centrocampo

75′ L’Inter difende il 3-1 palleggiando a centrocampo

74′ Cambio Sassuolo: fuori Pellegrini dentro Missiroli

72′ Cambio Inter: fuori Carrizo dentro Radu esordio in serie per il giovane portiere

70′ Cambio Inter: fuori Kondogbia dentro Nagatomo

67′ Ammonito Juan Jesus

66′ Ammonito Duncan per un duro intervento su Kondogbia

65′ Peluso di testa sfiora il quarto gol

63′ Duncan viene anticipato da un difensore prima di tirare da solo davanti al portiere

60′ Incredibile doppia ammonizione per Murillo. Prima viene ammonito per un fallo e francamente sembrava eccessivo, ma poi dopo due secondi Gervasoni tira fuori il secondo giallo e quindi scatta l’espulsione Sassuolo con un uomo in più

54′ Ammonito Brozovic

52′ Azione solitaria di Politano la difesa mette in angolo. L’angolo non crea pericoli alla difesa

51′ Cambio Sassuolo: entra Falcinelli esce Defrel

48′ Bella azione del Sassuolo che scambia in velocità fino al limite dell’area quando la difesa dell’Inter libera.

46′ Annullato gol all’Inter per fuorigioco di D’Ambrosio

46′ Ricomincia l’incontro. Il Sassuolo conduce per  3-1

 

Il Sassuolo ha fatto tre tiri e tre gol. Queato la dice lunghissima sulla qualità della difesa dell’Inter in questa partita. I nerazzurri hanno tenuto molto la palla, ma hanno creato poco. Il gol di Palacio lo si deve ad un errore della difesa. Il Sassuolo  ha aspettato gli avversari ed è ripartita sempre molto velocemente. Partita molto ordinata degli uomini di Di Francesco e risultato fino a questo momento menritato.

45′ +2 Fine del Primo Tempo

45′ Un minuto di recupero

43′ L’Inter tiene palla, ma non crea poericoli

38′ GOOOLLL!!! Ancora Politano. Sassuolo Inter 3-1.

Cross da destra trova Politano in area che colpisce indisturbato e batte Carrizo.

38′ Duncan va vicino al gol con un tiro da fuori

36′ Jovetic mette in crisi la difesa del Sassuolo con un tiro da fuori

31′ GOOOLLL!!! Palacio accordia le distanze: Sassuolo-Inter 2-1

Palacio sfrutta un errore della difesa emiliana e porta l’inter sul 2-1

29′ Azione rocambolescha in area Sassuolo: prima Eder di testa impegna Consigli e poi Jovetic, in fuorigioco non rilevato, si trova davanti al portiere emiliano che devia.

28′ GOOOLLL!!! Ha raddoppiato il Sassuolo con Pellegrini: 2-0.

Contropiede micidiale del Sassuolo che arriva a mettere Pellegrini davanti la porta vuota.

21′ Ammonito Telles per gioco pericoloso

20′ Su calcio d’angolo per i nerazzurri, la difesa emiliana libera con difficoltà l’area di rigore

18′ Ancora Palacio, che arriva in ritardo all’appuntamento col pallone da solo in area.

16′ Palacio si districa in qualche maniera al limite dell’area e lascia partire un dropo che però viene smorzato tra le braccia di Consigli da una deviazione

11′ Per il momento la risposta dell’Inter si è concretizzata con un maggior possesso palla, ma nessuna azione pericolosa

5′ GOOOL!!! Ha segnato il Sassuolo con Politano

dalla distanza e batte Juan Carrizo, complice anche una deviazione del pallone contro un difensore. Sassuolo-Inter 1:0.

1′ Fischio d’inizio.

20:40 Giocatori rientrati nello spogliatoio per prepararsi all’incontro che verrà diretto dal Sig. Gervasoni

20:30 Amici sportivi di Calcionow, buonasera dal Mapei Stadium di Reggio Emilia e benvenuti alla diretta testuale di Sassuolo-Inter.

Sassuolo che presenta una formazione quasi completamente titolare, mentre Mancini manda in campo uno schieramento con un po’ di seconde linee, che potrebbe anche far capire a che tipo di incontro assisteremo. Ma vediamo le formazioni 

Formazioni Ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Peluso, Cannavaro, Acerbi, Gazzola; Pellegrini, Magnanelli, Duncan; Politano, Defrel, Sansone. All. Di Francesco

INTER (4-3-3): Carrizo; D’Ambrosio, Murillo, Juan Jesus, Telles; Brozovic, Felipe Melo, Kondogbia; Eder, Jovetic, Palacio. All. Mancini

Sabato 14 maggio alle ore 20:45 si gioca Sassuolo-Inter gara valida per la 38^ ed ultima giornata del Campionato di Serie A.

Sassuolo-Inter sarà trasmesso sulle frequenze di Sky Calcio e  Mediatet Premium a partire dalle 20:30. Gli abbonati avranno la possibilità di assistere all’evento attraverso il proprio PC, Tablet o Smartphone, collegandosi alle applicazioni Sky GO o Premium Play. Per coloro che non sono abbonati sarà ovviamente disponibile la diretta streaming gratis su tutti quei siti che abitualmente trasmettono in P2P eventi sportivi nazionali ed internazionali. Vi ricordiamo però che queste trasmissioni non sono in linea con le norme che proteggono il Copyright e pertanto possono essere interrotte in qualunque momento e senza preavviso. Noi ne facciamo solo menzione per dovere di cronaca, ma non vi è alcuna intenzione di incoraggiarne o di promuoverne l’uso.

SASSUOLO-INTER: ULTIME NOTIZIE

Già scorrono i titoli di coda su questo campionato che, con domenica, chiuderà anche tutti quei verdetti che sono ancora in sospeso. Uno di questi è legato alla partita Sassuolo-Inter e più precisamente alla possibilità che il Sassuolo, battendo l’Inter, si garantirebbe o quasi l’accesso alle fasi preliminari delle Europe League. Usiamo il condizionale perché, se anche il Milan dovesse rimanere in classifica alle spalle degli emiliani, i milanesi potrebbero sempre vincere la finale di Coppa Italia e così qualificarsi direttamente alla fase a gironi, escludendo quindi qualsiasi possibilità di partecipazione proprio ai neroverdi.

Nel frattempo però Di Francesco non vuole cali di tensione e tutti stanno guardando a questa partita come ad un incontro con la storia. Questo, quanto meno, garantisce che l’incontro sarà vivace, anche se i nerazzurri non hanno veramente più nulla da raggiungere, ma sono sempre l’Inter e onoreranno il campo con impegno. La partita sarà resa ancora più avvincente dalla contemporanea disputa dell’incontro Milan-Roma che a sua volta potrebbe decidere oltre che del posto, tanto agognato dai rossoneri, anche del posto, per cui la Roma è in corsa con il Napoli.

SASSUOLO-INTER: DIRETTA TV E STREAMING

Quindi sabato 14 maggio alle 20:45 scendono in campo Sassuolo e Inter per disputare l’ultimo incontro della stagione al Mapei Stadium di  Reggio Emilia. La partita sarà trasmessa in Diretta TV su Sky Calcio e Mediaset Premium, che a loro volta trasmetteranno, esclusivamente per gli abbonati, anche sulle applicazioni Sky GO e Premium Play che consentono di vedere l’evento sul proprio PC, Tablet o Smatphone.

SASSUOLO-INTER: LA DIRETTA