Sassuolo-Juventus 1-3 Video gol, Sintesi e Highlights (Zaza, Tevez, Marchisio, Llorente)

Incredibile al Mapei Stadium, dopo otto minuti di gioco i padroni di casa del Sassuolo passano in vantaggio grazie al gol di Zaza, calciatore di proprietà della società bianconera. L’ex attaccante dell’Ascoli viene servito in area e lascia partire un sinistro violento che si insacca sul primo palo, beffando Ogbonna (che si lascia sfuggire l’avversario) e Gigi Buffon, che si lascia superare sul proprio palo.

Inizio di gara completamente sbagliato dalla Juventus, che ha concesso troppo campo ad una squadra che ha bisogno di punti preziosi.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI ZAZA

Al trentacinquesimo arriva il pareggio della Juventus: una rete eccezionale di Carlos Tevez che batte Pegolo con un destro potentissimo e preciso dal limite dell’area dopo aver ricevuto palla da un ottimo Claudio Marchisio. L’attaccante argentino si rivela sempre più determinante nelle alchimie bianconere, ma soprattutto si rivela bestia nera del Sassuolo, a cui segnò 3 gol nel match d’andata.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI TEVEZ

Juventus in vantaggio al minuto 58 grazie alla rete di Claudio Marchisio. Il Principino riceve un assist meraviglioso di Andrea Pirlo dopo una rocambolesca azione in area di rigore, poi calcia in porta di prima battendo Pegolo.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI MARCHISIO

 

Fernando Llorente chiude l’incontro al minuto 76: un ottimo Stephan Lichtsteiner, entrato in campo al posto di Isla, serve un assist al bacio per il centravanti di Pamplona che supera il portiere avversario con uno splendido colpo di tacco. Un lampo di genio che potrebbe valere il tricolore.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DI LLORENTE

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DEL MATCH