Sassuolo-Juventus Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

I tifosi di SassuoloJuventus potranno seguire live i loro beniamini anche su Rojadirecta, che vi permetterà di seguire la gara del “Mapei Stadium” in streaming gratis, attraverso i suoi canali e la voce dei propri telecronisti. Vi segnaliamo il portale spagnolo esclusivamente a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

Gli emiliani, nonostante la sconfitta rimediata a San Siro con il Milan, hanno dimostrato di essere in un ottimo stato di forma, come testimoniano i 15 punti conquistati in 9 partite. Mister Di Francesco sa bene di dover gestire le energie psico-fisiche dei suoi, ma il calendario riservato alla squadra neroverde non è sicuramente dei più agevoli in questa fase.

I campioni d’Italia sembrano davvero aver superato la crisi che ha condizionato l’inizio di stagione, e ora si preparano a collezionare il secondo successo consecutivo in campionato. Max Allegri deve fare i conti con un tour de force non indifferente, fra Serie A e Champions League, ma per la prima volta potrà contare su tutti i suoi effettivi, eccezion fatta per gli infortunati Caceres e Lichtsteiner.

SASSUOLO-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI