Sassuolo-Juventus Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (28 settembre 2015)

Il secondo turno infrasettimanale della stagione vedrà protagoniste Sassuolo e Juventus, pronte a darsi battaglia al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, in occasione della decima giornata del girone d’andata della Serie A 2015-16, in programma mercoledì 28 ottobre alle ore 20.45. La partita sarà visibile in diretta Tv su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e su Premium Sport HD, mentre il live streaming video andrà in onda sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet. Gli spettatori potranno assistere all’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi permetterà di seguire minuto per minuto la gara attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta rimediata a San Siro con il Milan, ma non hanno intenzione di regalare altri punti preziosi a una grande del calcio italiano. I 15 punti collezionati nelle prime 9 uscite fanno ben sperare, considerando che l’obiettivo minimo previsto dalla società è la permanenza nella massima serie: Berardi e compagni, però, sognano in grande, essendo stabilmente nella parte alta della classifica e in una delle posizioni valide per la qualificazione alla prossima Europa League.

Un successo dei bianconeri varrebbe l’aggancio proprio ai neroverdi. Max Allegri ha fatto sapere di voler migliorare al più presto la classifica, ma per farlo sarà necessario incamerare questi 3 punti e passare nella parte sinistra delle graduatoria. Se le dirette concorrenti dovessero commettere qualche passo falso, allora la rimonta potrebbe diventare possibile, dato che sabato sera ci sarà anche lo scontro al vertice tra Inter e Roma. Due infortuni importanti per i campioni d’Italia in carica: Pereyra starà fuori 40 giorni, dopo essere riuscito anzitempo dal campo nella sfida con l’Atalanta per un problema muscolare; Asamoah, invece, non sarà a disposizione del tecnico livornese per le prossime tre settimane, e tornerà arruolabile soltanto dopo la sosta per le Nazionali.

TUTTO SU SASSUOLO-JUVENTUS