Sassuolo-Juventus: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia si affrontano Sassuolo e Juventus, in occasione della decima giornata del girone d’andata della Serie A 2015-16, in programma mercoledì 28 ottobre alle ore 20.45 (secondo turno infrasettimanale della stagione). La partita sarà visibile in diretta Tv su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Premium Sport HD, mentre il live streaming video andrà in onda sulle rispettive piattaforme mobili Sky Go e Premium Play, disponibili su smartphone, pc e tablet.

I neroverdi sono reduci dalla sconfitta di San Siro con il Milan, ma la prestazione dei ragazzi di Di Francesco è stata a dir poco gagliarda, nonostante l’inferiorità numerica. Anche contro i campioni d’Italia in carica, il tecnico degli emiliani si affiderà al classico 4-3-3, con Pegolo in porta, al posto dello squalificato Consigli, Acerbi e Cannavaro centrali, Peluso  a sinistra e Vrsaljko a destra. Davanti alla difesa ci sarà capitan Magnanelli, con Missiroli e Duncan, favorito su Laribi, nel ruolo di mezzali. Il tridente offensivo sarà composto da Berardi, Floro Flores e Defrel.

I bianconeri hanno portato a casa la seconda vittoria casalinga stagionale, ma il distacco (-8) che li divide dalla Roma capolista costringe gli uomini di Allegri a continuare a vincere. L’ex allenatore del Milan dovrebbe rilanciare dal primo minuto Juan Cuadrado, tornando così al camaleontico 3-5-2 visto prima di domenica. In attacco dovrebbero essere confermati Dybala e Mandzukic, autori dei due gol con l’Atalanta, mentre in mediana ci sarà spazio nuovamente per il trio Khedira-Marchisio-Pogba, con Alex Sandro pronto a spingere sul versante mancino. Tra i pali potrebbe essere la volta di Neto, il quale consentirebbe un turno di riposo a Buffon in vista del derby di sabato, con Barzagli e Rugani, in leggero vantaggio su Chiellini, al fianco di Bonucci.

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus:

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Berardi. All. Di Francesco

Juventus (3-5-2): Neto; Barzagli, Bonucci, Rugani; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic. All. Allegri

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA DECIMA GIORNATA DI SERIE A