Sassuolo-Juventus, probabili formazioni: Vidal assente, confermato Marchisio

Aspettando il risultato di stasera e un regalo da parte del Milan che battendo la Roma permetterebbe alla Juventus di giocare la partita per lo scudetto contro il Sassuolo, la Vecchia Signora si cura le ferite inferte dal Benfica nella partita di Giovedì. Se il campionato è al 95% chiuso, la Coppa invece ha bisogno di una prestazione da veri campioni giovedì prossimo perchè c’è da ribaltare il 2-1.

La partita con il Sassuolo, che sembra apparentemente molto abbordabile, potrebbe però nascondere delle insidie, ma se il risultato di stasera sarà benevolo per la Juventus i giocatori bianconeri cercheranno di chiudere la partita degli emiliani in poco più di mezz’ora e festeggiare il terzo scudetto dell’era Conte.

Per i neroverdi tantissime assenze, non ci sarà Berardi, che l’anno prossimo potrebbe vestire la maglia bianconera, potrebbe esserci invece Marrone, altro giovane in prestito dalla Juventus. In attacco giocheranno Zaza, Floro Flores e Masucci.

Nella Juventus Vidal è ancora indisponibile. e a centrocampo è confermato il tridente formato da Marchisio, Pirlo e Pogba. In attacco dovrebbero giocare Llorente e Tevez, anche se quest’ultimo potrebbe riposare in vista della sfida con il Benfica.

Sassuolo (4-3-3): Pegolo, Antei, Cannavaro, Longhi, Gazzola; Chibsah, Magnanelli, Ziegler; Zaza, Floro Flores, Sansone.
A disp: Pomini, Polito, Ariaudo, Mendes, Terranova, Pucino, Rosi, Sanabria, Masucci, Farias, Floccari. All.: Di Francesco

Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Bonucci, Barzagli; Asamoah, Marchisio, Pirlo, Pogma, Lichtsteiner; Llorente, Tevez.
A disp.: Storari, Rubinho, Caceres, Ogbonna, Peluso, Padoin, Isla, Vidal, Giovinco, Osvaldo, Vucinic. Quagliarella. All.: Conte

Leggi anche –> Serie A: Juve Campione d’Italia se batte il Sassuolo e la Roma non batte il Milan

Leggi anche –> Benfica-Juve 2-1: commento di Claudio Zuliani (video)