Sassuolo-Lazio Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

Sassuolo-Lazio Gratis in live streaming su Rojadirecta domenica alle 15:00, s’incontrano per l’ottava giornata del campionato 2015-16. La Lazio non avrà vita facile con il Sassuolo, che è una squadra che gioca un bel calcio e che sta confermando quanto di buono fatto l’anno scorso in campionato. La Lazio, però, contro il Sassuolo in Serie A, non ha mai perso, un pareggio e tre vittorie dei biancocelesti è infatti lo score degli incontri tra le due squadre. I ragazzi di Pioli, inoltre tranne per la partita di Napoli dove hanno davvero steccato la gara, stanno facendo un ottimo campionato e ne è prova la loro posizione in classifica; terzi davanti alla Roma. Inoltre la squadra biancoceleste per questa partita fa due recuperi importanti, quello di Matri ma soprattutto quello di Miroslav Klose.

La squadra allenata da Di Francesco si presenta all’appuntamento con la formazione tipo, poichè ha recuperato anche in settimana Berardi, Acerbi e l’ex Floccari che sarà a disposizione. I neroverdi prima di perdere domenica scorso contro l’Empoli, erano imbattuti in campionato da undici turni e in casa non perdono da sei.
La diretta dell’incontro potrà essere seguita anche in streaming gratis su Rojadirecta. Il portale spagnolo è semplice da trovare e permette di selezionare lingua e canale di riferimento con un semplice click. La nostra però vuole essere solo una notizia fornita a titolo informativo. Per gli abbonati Sky è inoltre possibile seguirla in streaming su Sky Go, per chi ha Premium su Premium Play.

SASSUOLO-LAZIO: DIRETTA TV E STREAMING