Sassuolo-Lazio: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Calcio Now vi regala le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv e streaming del match, Sassuolo-LazioDi Francesco per la gara di domenica ritrova Floccari e Berardi, che da questa settimana sono tornati a lavorare con il gruppo, il primo dovrebbe sedere in panchina, mentre il secondo vuole fortemente prendere parte alla sfida.

Guai invece per Pioli. Alle assenze di de Vrij e Djordevic già assodate, si sono aggiunte quelle di Parolo e Biglia, infortunatosi in Nazionale. Confermato il 4-2-3-1 con Cataldi e Onazi davanti la difesa e Milinkovic dietro Keita. Ritrova il suo posto sulla destra, Candreva. La partita Sassuolo-Lazio sarà visibile in Diretta Tv su Premium Calcio 1 e Sky Calcio 2 (entrambi i canali disponibili anche in HD). Chi non potrà essere a casa invece, potrà seguirla in streaming sulle app. Premium Play e Sky go.

Queste le probabili formazioni di Sassuolo-Lazio:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan;Berardi, Defrel, Floro Flores.
A disp.: Pegolo, Pomini, Antei, Terranova, Ariaudo, Longhi, Gazzola, Laribi, Biondini, Politano, Sansone, Falcinelli. All.: Di Francesco
Squalificati:
Indisponibili: Floccari, Pellegrini

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Gentiletti, Mauricio, Lulic; Onazi, Cataldi, Milinkovic; Candreva, Felipe Anderson; Keita.
A disp.: Berisha, Guerrieri, Hoedt, Konko, Braafheid, Radu, Patric, Morrison, Mauri, Kishna, Klose, Matri. All.: Pioli
Squalificati:
Indisponibili: Djordjevic, Biglia, Parolo, De Vrij

DIRETTA TV: Premium Calcio 1 e Sky Calcio 2 (entrambi i canali disponibili anche in HD).

DIRETTA STREAMING: Premium Play e Sky go.

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI