Sassuolo-Lazio, Ultime Notizie: chi gioca?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Da Formello arrivano notizie delle ultime ore su chi gioca e chi no in Sassuolo-Lazio. Dopo due giorni di riposo concessi da Pioli, torna a lavoro la squadra biancoceleste. Il mister ritrova Milinkovic-Savic, Kishna e Hoedt, mentre gli altri nazionali rientreranno tra domani e giovedì. Le prime prove tattiche anti-Sassuolo scatteranno tra qualche giorno, il tecnico ha un centrocampo da inventare dopo gli infortuni di Biglia e Parolo. Saranno disponibili per domenica Klose, Mauricio e Marchetti che hanno superato i loro guai fisici.
Non si hanno tracce di Stefano Mauri: il centrocampista brianzolo non scende in campo da ormai 5 giorni, rischia di saltare la sfida del Mapei Stadium. Si attendono novità dallo staff medico biancoceleste che dovrebbero arrivare in serata. Probabilmente non prenderà parte alla trasferta emiliana nemmeno Stefan de Vrij: questa mattina l’olandese ha effettuato nuovi controlli, ma il responso degli esami non ha dato il via libera al rientro in campo, il difensore infatti non ha preso parte alla seduta odierna.
Si rivede invece, Dusan Basta: leggera corsa senza tutore alla spalla e poi qualche esercitazione con il pallone per lui. Domani come tutti i mercoledì è in programma una doppia seduta a cui non prenderanno parte gli infortunati: Biglia, Parolo e Djordevic.

Leggi anche: