Sassuolo-Milan 2015: Probabili Formazioni del Corriere dello Sport

La domenica calcistica si aprirà con Sassuolo-Milan, partita di Serie A che si disputerà alle ore 12.30 di domenica 17 maggio 2015, e i due tecnici stanno già pensando a quale undici schierare in campo. Secondo le probabili formazioni del Corriere dello Sport, Sassuolo e Milan dovrebbero disporsi entrambe secondo un 4-3-3, a cambiare saranno ovviamente gli interpreti.

Mister Di Francesco si affiderà al tridente composto da Berardi, Sansone e Zaza e con Missiroli regista a centrocampo e affiancato da Taider e Biondini. Nonostante rientri dalla squalifica, secondo le probabili formazioni del Corriere dello Sport, Magnanelli dovrebbe accomodarsi in panchina. In difesa, davanti al portiere consigli, ci saranno Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro e Peluso.

Mister Inzaghi dovrebbe schierare in campo una formazione che vede confermati centrocampisti e attaccanti scesi in campo nel match vinto contro la Roma e ridisegnata la difesa per via degli infortuni, in ultimo quello di Antonelli che probabilmente non riuscirà a recuperare in tempo. Tra i pali ancora Diego Lopez che questa volta si troverà davanti Abate e Bocchetti sulle fasce e Paletta e Mexes al centro.

Probabili Formazioni del Corriere dello Sport:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Missiroli, Taider; Berardi, Zaza, Sansone.

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Paletta, Mexes, Bocchetti; Poli, De Jong, Van Ginkel; Honda, Destro, Bonaventura.

TUTTE LE NOTIZIE SU SASSUOLO-MILAN

Leggi anche: