Sassuolo-Milan all'arbitro Guida: i Precedenti in Serie A

Domenica, nel lunch match delle 12.30, il Mapei Stadium ospiterà Sassuolo-Milan, partita che verrà diretta dall’arbitro Marco Guida della sezione di Napoli. Il fischietto partenopeo designato dall’Aia per dirigere Sassuolo-Milan verrà coadiuvato nella gestione della partita dai signori Vivenzi e Gava, suoi assistenti, dal quarto uomo Stallone e dagli arbitri addizionali Damato e Chiffi.

L’arbitro Guida ha già diretto in Serie A sia il Milan che il Sassuolo raccogliendo 8 precedenti con i rossoneri, divisi in 3 vittorie, 4 pareggi e una sconfitta, e 3 precedenti con i neroverdi di cui zero vittorie, 2 pareggi e una sconfitta. Nel corso dell’attuale stagione, Guida ha diretto i rossoneri nel derby Milan-Inter e in Cesena-Milan, entrambi i match si sono conclusi con un pareggio; Chievo-Sassuolo è invece l’ultimo e unico match dell’attuale stagione dei neroverdi diretto dall’arbitro di Napoli.

Questo l’elenco con le designazioni arbitrali al completo: Sampdoria-Lazio a Mazzoleni; Inter-Juventus a Doveri; Atalanta-Genoa a Gervasoni; Cagliari-Palermo a Cervellera; Verona-Empoli a La Penna; Sassuolo-Milan a Guida; Torino-Chievo a Rocchi; Roma-Udinese a Banti; Fiorentina-Parma a Tommasi; Napoli-Cesena a Irrati.

TUTTE LE NOTIZIE SU SASSUOLO-MILAN