Sassuolo-Milan, Ariaudo carico: "Contro i rossoneri possiamo giocarcela"

Sassuolo-Milan si avvicina e le due squadre, che si affronteranno per la prima volta nella storia in Serie A, cercano di preparare al meglio la partita di domenica. Tra i protagonisti del match, se tra le file rossonere potrebbe esserci Keisuke Honda, dalla parte del Sassuolo si potrebbe vedere Lorenzo Ariaudo, ultimo acquisto degli emiliani. Il difensore classe 1989, giunto in questi giorni dal Cagliari, in occasione della sua presentazione ufficiale come giocatore neroverde, non vuole perdere tempo e, dopo essersi mostrato entusiasta per questa nuova esperienza, ha subito parlato della partita contro il Milan che potrebbe essere anche quella del suo debutto con la nuova maglia.

Sono molto contento di aver scelto il Sassuolo, spero che questa scelta mi ripagherà. Appena mi si è presentata l’offerta ho detto subito di si, perché è un bel progetto e adesso pensiamo alla salvezza. Conosco molti compagni perché ho giocato con loro alla Juventus o nelle nazionali giovanili”, inizia con queste parole l’avventura di Ariaudo in terra emiliana.

Milan Squadra

Il difensore prosegue poi parlando del match che li vedrà a dover combattere contro il Milan al Mapei Stadium per la conquista di tre punti fondamentali per loro per il fine salvezza e per i rossoneri per poter continuare al meglio il 2014 apertosi con la vittoria contro l’Atalanta: “Contro il Milan non sarà facile, ma siamo all’altezza e possiamo giocarcela contro tutti quanti, quindi anche con i rossoneri. Vogliamo provare a fare bene. È un momento delicato per la squadra, ma dobbiamo cercare di superare tutto questo”.

Leggi anche-> Sassuolo-Milan: Curva Sud rossonera assente per protesta

Leggi anche-> Sassuolo-Milan: partita da grande ex per…

Leggi anche-> Mazzarri polemico: “Non c’è paragone tra Inter e Milan”