Sassuolo-Milan, Di Francesco: "Partita prestigiosa e da vincere"

Domani alle ore 12.30 il Sassuolo ospiterà al Mapei Stadium il Milan e nella giornata della vigilia Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa per trattare tutti gli argomenti relativi a Sassuolo-Milan. Il tecnico neroverde conosce il valore che una partita contro i rossoneri ha e che una vittoria potrebbe avere e chiede ai suoi giocatori i tre punti: “Abbiamo già raggiunto il nostro obiettivo, ma quella contro il Milan è una partita di prestigio e noi vogliamo giocarla nel migliore dei modi e vogliamo conquistare i tre punti”.

Occorrerà affrontare Sassuolo-Milan con il giusto atteggiamento, ma non dando molte attenzioni al risultato. Di Francesco vuole che i suoi giocatori scendano in campo senza pensieri e con la sola voglia di giocare e far bene: “Domani, con l’atteggiamento giusto, possiamo fare una grande partita. Ultimamente siamo stati troppo legati ai risultati, per domani chiedo ai calciatori di giocare con spensieratezza. Dobbiamo interpretare al meglio la nostra idea di gioco e divertirci”.

Il Milan cercherà dal canto suo di fare il proprio gioco e di riproporre quanto visto nel match contro la Roma: “Nella scorsa giornata hanno fatto un’ottima prestazione, sono stati compatti. Per noi sarà difficile, ma – prosegue Di Francescoanche per loro non sarà semplice perché dovranno affrontare un Sassuolo che ha voglia di far bene davanti al proprio pubblico”.

TUTTE LE NOTIZIE SU SASSUOLO-MILAN

Leggi anche: