Sassuolo-Milan, El Shaarawy torna tra i convocati?

Stephan El Shaarawy inizia a vedere uno spiraglio di luce dopo mesi di buio. L’infortunio è ormai alle spalle come la stagione calcistica 2014-15; mancano le ultime tre partite e, proprio in questo finale di stagione, il Faraone potrebbe prender parte alla trasferta del Mapei Stadium e figurare nuovamente nella lista dei convocati di Pippo Inzaghi. Sassuolo-Milan è dietro l’angolo ed El Shaarawy lavora per poter staccare il biglietto per Raggio Emilia.

Ieri l’attaccante classe ’92 ha svolto la seduta d’allenamento in gruppo, fatta eccezione per la partitella finale cui non ha preso parte. Tutto fa presagire a un suo ritorno tra i convocati per Sassuolo-Milan e a un nuovo e positivo inizio per El Shaarawy che nelle ultime stagioni ha visto davvero poco il campo per via di infortuni e ricadute che non gli hanno permesso di esprimersi al meglio. Lo staff medico rossonero sta facendo tutto il possibile per far in modo che questo rientro sia quello “definitivo” e dunque, sebbene la convocazione potrebbe essere a un passo, per vedere El Shaarawy nuovamente in campo si potrebbe dover attendere un altro po’.

Sassuolo-Milan potrebbe essere il match del ritorno del Faraone tra i convocati, probabilmente però El Shaarawy dovrà seguire buona parte della partita, se non tutta, dalla panchina.

TUTTE LE NOTIZIE SU SASSUOLO-MILAN