Sassuolo-Milan Gratis Live Streaming su Rojadirecta

In occasione della 28a giornata del campionato di Serie A, Sassuolo-Milan verrà trasmesso gratis in live streaming su Rojadirecta. Si tratta di una sfida importante. Il Sassuolo si è mostrato in questa stagione come una squadra rivelazione del nostro campionato, capace di dire la sua anche in match che la vedevano sfavorita, inoltre nelle ultime stagioni è sempre stato una bestia nera per il Diavolo, caduto vittima dei neroverdi e dei gol di Berardi. Il Milan cercherà quindi di sfatare questo tabù alle ore 15.00 di oggi, domenica 6 marzo, nel match del Mapei Stadium.

Potrete vedere Sassuolo-Milan, come anticipato, gratis in live streaming sul sito Rojadirecta, ma occorre precisare che il sito P2P non possiede i diritti televisivi relativi alle partite del campionato di Serie A e dunque nel trasmettere la sfida del Mapei Stadium viola le norme sul copyright risultando illegale.

SKY E PREMIUM, SASSUOLO-MILAN IN DIRETTA TV E STREAMING

È bene ricordare che Sassuolo-Milan verrà trasmesso, oltre che da Rojadirecta, anche da Mediaset Premium e Sky, pay tv che detengono i diritti tv necessari per la trasmissione della partita. Per vedere Sassuolo-Milan in diretta tv o streaming sarà necessario essere abbonati a una delle due pay tv o acquistare la partita in pay per view.

Gli abbonati, per vedere Sassuolo-Milan in diretta tv, non dovranno far altro che sintonizzarsi su uno dei canali dedicati al match del Mapei Stadium (Premium Calcio 1, Premium Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD). Il match sarà disponibile, a partire dalle ore 15.00, anche in live streaming tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go per pc, smartphone e tablet.

I non abbonati potranno vedere Sassuolo-Milan grazie al pay per view e quindi acquistare la singola partita su Premium, possedendo appositi decoder e tessera, oppure su Sky Online. Nel primo caso la sfida tra neroverdi e rossoneri sarà disponibile in diretta tv, nel secondo caso la si potrà vedere in streaming da pc o da qualsiasi altro dispositivo mobile.