Sassuolo-Milan, i convocati di Di Francesco e Allegri: Honda c'è

È un sabato di vigilia per Sassuolo e Milan che domani sera alle ore 20.45 si affronteranno al Mapei Stadium. Le due società hanno reso note, tramite un comunicato ufficiale pubblicato nei rispettivi siti, le liste con i nomi dei giocatori convocati dai rispettivi allenatori. Quella di domani sarà una partita importante sia per il Sassuolo che cercherà di imporsi e conquistare punti fondamentali per raggiungere il traguardo salvezza ancora abbastanza lontano, sia per i rossoneri che vorranno continuare da vincenti questo 2014, iniziato con la vittoria in casa contro l’Atalanta. 

Sono 23 i giocatori convocati dal tecnico Di Francesco che contro il Milan potrebbe giocarsi il posto in panchina. Assente Bianco, squalificato, così come i vari infortunati Terranova, Alexe, Masucci e Acerbi, trova spazio tra i 23 Ariaudo nuovo acquisto del Sassuolo e alla sua prima convocazione in maglia neroverde. Si rivede, inoltre, Gomes che, dopo l’infortunio, torna a disposizione del mister. Questa la lista completa: Pegolo, Pomini, Rosati, Antei, Ariaudo, Gazzola, Longhi, Marzorati, Pucino, Ziegler, Chibsah, Kurtic, Magnanelli, Marrone, Missiroli, Schelotto, Valeri, Berardi, Farias, Floro Flores, Gliossi, Gomes, Zaza.

Keisuke Honda

Tra i convocati del tecnico Allegri si vede Keisuke Honda, che potrebbe debuttare già domani molto probabilmente entrando dalla panchina. Saranno a disposizione anche l’altro importante acquisto Adil Rami, il giovane Bryan Cristante, reduce da una buona prestazione con gol contro l’Atalanta, Gabriel, che era stato accostato alla Reggina ma quasi sicuramente rimarrà in rossonero, e Alessandro Matri, negli ultimi giorni al centro delle voci di mercato. Assente invece Marco Amelia che, al margine del progetto rossonero di Allegri, potrebbe lasciare il Milan già in questa sessione di mercato. Questa la lista dei 23 del tecnico toscanoAbbiati, Coppola, Gabriel, Bonera, De Sciglio, Mexes, Rami, Silvestre, Zaccardo, Zapata, Cristante, Emanuelson, De Jong, Honda, Kakà, Montolivo, Nocerino, Poli, Saponara, Balotelli, Matri, Pazzini, Robinho.

Leggi anche-> Sassuolo-Milan: l’arbitro sarà…

Leggi anche-> Sassuolo-Milan: Probabili Formazioni 

Leggi anche-> Sassuolo-Milan: la conferenza stampa di Allegri