Sassuolo-Milan: le Formazioni Ufficiali

Le formazioni ufficiali di Sassuolo e Milan sono state annunciate e, visto quanto vociferato alla vigilia, non ci sono poi grossi cambi di uomini nelle file delle due squadre. Allegri si affida al buon stato di forma di Kaka che agirà alle spalle di Balotelli e del rientrante Robinho, dopo l’infortunio alla spalla che lo ha tenuto diversi mesi. Panchina quindi per il nuovo acquisto Honda, così come per Matri, oramai sempre più lontano dalla città meneghina.

Conferme importanti anche per Cristante che affiancherà De Jong e Nocerino mentre in difesa, Mexes, in dubbio fino alla fine, lascerà il posto a Bonera. Emanuelson confermato sulla sinistra con De Sciglio di nuovo a destra. Per Di Francesco, questo match, sarà importantissimo sia per la corsa salvezza ma, soprattutto, per rimanere saldo ad una panchina sempre più cocente.

Zaza, Berardi e Ziegler formeranno il trio offensivo con, alle spalle, Longhi, Chibsah, Kurtic e Gazzola. L’ex Ariaudo agirà al centro della difesa con Antei e Magnanelli ai suoi fianchi. Il fischio d’inizio sarà alle ore 20.45.

Esultanza Balotelli

Le formazioni ufficiali:
SASSUOLO
: Pegolo; Antei, Ariaudo, Magnanelli; Gazzola, Kurtic, Chibsah, Longhi; Berardi, Zaza, Ziegler.
A disposizione: Pomini, Rosati, Pucino, Marzorati, Rossini, Missiroli, Valeri, Marrone, Schelotto, Farias, Floro Flores, Gliozzi.
All.: Di Francesco.

MILAN: Abbiati; De Sciglio, Zapata, Bonera, Emanuelson; Cristante, De Jong, Nocerino; Kakà, Robinho, Balotelli.
A disposizione: Gabriel, Coppola, Zaccardo, Silvestre, Mexes, Rami, Montolivo, Saponara, Poli, Honda, Matri, Pazzini.
All.: Allegri.

SASSUOLO-MILAN: DIRETTA LIVE