Sassuolo-Milan, Probabili Formazioni (17 maggio 2015)

Sassuolo-Milan è il lunch match della 36a giornata di Serie A. Con fischio d’inizio fissato per le ore 12.30, la partita del Mapei Stadium troverà di fronte due squadre che mirano a concludere il campionato conquistando tutti i punti in palio. Pochi i dubbi di formazione che assillano i due tecnici, diamo quindi uno sguardo alle probabili.

Il Sassuolo conta cinque assenti. Non saranno a disposizione di mister Di Francesco Terranova, Antei, Donis, Polito e Gazzola, recuperano e dovrebbero essere della partita Cannavaro, Magnanelli e Brighi. I neroverdi dovrebbero disporsi in formazione secondo un 4-3-3 che vede posizionarsi tra i pali Consigli e in difesa Vrsaljko, Cannavaro, Acerbu e Peluso. L’unico dubbio riguarda il centrocampo dove si contendono una maglia da titolare il rientrante Magnanelli e Taider, al momento favorito. In attacco spazio al tridente Berarsi, Zaza, Sansone.

Modulo speculare per il Milan che dovrà però rinunciare allo squalificato Menez e agli infortunati Agazzi, Montolivo, Cerci, Rami e De Sciglio. Ancora una volta mister Inzaghi si trova a dover ridisegnare la difesa. Con Rami e De Sciglio infortunati e le condizioni di Antonelli da valutare, il reparto arretrato dei rossoneri dovrebbe essere composto da Abate e Bocchietti o Bonera sulle fasce con Paletta e Alex, o Mexes, coppia centrale. A centrocampo e in attacco dovrebbero essere confermati i giocatori scesi in campo nel match contro la Roma.

Probabili Formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Biondini, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone.

Milan (4-3-3): Diego Lopez; Abate, Paletta, Alex, Bocchetti; Van Ginkel, De Jong, Poli; Honda, Destro, Bonaventura.

PROBABILI FORMAZIONI 36a GIORNATA

TUTTE LE NOTIZIE SU SASSUOLO-MILAN