Sassuolo-Milan: Probabili Formazioni della Gazzetta dello Sport (2014-15)

Dopo il successo interno contro la Roma, che se non altro ha scacciato gli spettri della 4^ sconfitta consecutiva, il Milan prepara la trasferta al Mapei Stadium di Reggio Emilia per la terzultima giornata di Serie A. Domenica, all’ora di pranzo, andrà in scena Sassuolo-Milan, partita tra due squadre che non hanno nulla da chiedere al campionato e in vista del match le probabili formazioni, secondo la Gazzetta dello Sport, non dovrebbero riservare grosse novità rispetto a quanto visto domenica, salvo la possibilità di vedere Daniele Bonera dal primo minuto tra le fila rossonere.

Per quanto riguarda il Sassuolo, Di Francesco recupera Brighi ma potrebbe riconfermare il centrocampo visto domenica scorsa al Munuzzi di Cesena. In avanti Zaza, che ha ritrovato la via del gol, sarà affiancato dai soliti Berardi e Sansone. Discorso leggermente diverso per il Milan: Rami e Antonelli hanno svolto lavoro personalizzato e quest’ultimo dovrebbe quindi essere sostituito da Bonera. El Shaarawy e Alex hanno ripreso a lavorare con il gruppo e il brasiliano potrebbe far coppia con Paletta al centro della difesa, mentre in avanti, con Ménez ancora squalificato e Cerci ai box, dovrebbe essere riconfermato il tridente che tanto bene ha fatto contro la Roma.

Probabili Formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso, Biondini, Missiroli, Taider, Berardi, Zaza, Sansone (All. Di Francesco)

Milan (4-3-3): Diego Lopez, Abate, Paletta, Alex, Bonera, Van Ginkel, De Jong, Poli, Honda, Destro, Bonaventura (All. Inzaghi)

TUTTE LE NOTIZIE SU SASSUOLO-MILAN

Leggi anche: