Sassuolo-Napoli Gratis Live Streaming su Rojadirecta (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Al “Mapei Stadium” va in scena la sfida Sassuolo-Napoli, valida per la prima giornata della Serie A 2015-16, in programma domenica 23 agosto alle ore 20.45. Il match sarà visibile, per l’occasione, anche in streaming gratis, funzione che sarà messa a disposizione di tutti i tifosi da Rojadirecta, sito facilmente raggiungibile con pochi clic e che vi permetterà di selezionare lingua e canali di riferimento. Vi segnaliamo il portale spagnolo soltanto a titolo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I neroverdi non hanno rivoluzionato la rosa dell’anno scorso, ma, dopo aver ceduto Simone Zaza alla Juventus, hanno trattenuto Mimmo Berardi e aggiunto al gruppo di Di Francesco 5 pedine giovani ed interessanti. Defrel arriva da una compagine retrocessa come il Cesena, ma ha dimostrato sul campo di meritare la categoria con i suoi gol.

I partenopei danno il via ad un nuovo ciclo, con Maurizio Sarri alla guida, un tecnico rappresentante della meritocrazia e del sacrificio, della volontà di raggiungere un obiettivo e una panchina così importante come quella azzurra. L’esordio al “San Paolo” non è ancora arrivato, ma intanto vorrà bagnare al meglio la prima di campionato, per smentire i tanti scettici.

SASSUOLO-NAPOLI: SEGUI LA DIRETTA