Sassuolo-Napoli, Nuovo Orario Partita (Serie A 2017-18)

L'incontro del Mapei Stadium è stato rinviato di 3 ore per motivi di ordine pubblico

La partita di Serie A 2017-18, Sassuolo-Napoli, originariamente in scena il 31 Marzo alle ore 15:00, ha un nuovo orario, è stata infatti spostata alle ore 18:00 dello stesso giorno per evitare scontri tra i tifosi napoletani e quelli romanisti. Poco lontano dal Mapei Stadium, infatti, sarà giocata Bologna – Roma, alle ore 12:30.

La decisione della Lega Calcio

La richiesta di spostare la partita è arrivata al Commissario della Lega Serie A, che ha poi deciso di ufficializzare il cambio orario della gara, da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. In questo modo non si dovrebbero rischiare problemi tra due tifoserie molto calde, entrambe con tanti motivi per sostenere la propria squadra. I tifosi romanisti saranno oramai sulla via di casa mentre quelli partenopei si dirigeranno allo stadio.

Quando si giocherà Sassuolo-Napoli

Alla fine l’incontro, come del resto l’intera 30a giornata di Serie A 2017-18, dopo la sosta per le Nazionali, si disputerà il sabato pasquale, e per il 31 marzo, ma con un nuovo orario, non più le 15, ma Sassuolo-Napoli al Mapei Stadium si disputerà alle 18.