Sassuolo-Palermo Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

Sassuolo-Palermo sarà visibile in diretta tv e streaming gratis. Uno dei match più importanti della 20a giornata della Serie A 2016-17 vede di fronte neroverdi e rosanero che si giocano in uno scontro diretto le ultime possibilità di salvezza.

In che senso? Semplice: se gli emiliani vincono, praticamente possono dirsi salvi e tornare a guardare la classifica con più serenità, e allo stesso tempo inguaierebbero i siciliani, che solo in caso di tre punti al Mapei Stadium potrebbero tornare ad aprire il discorso salvezza, trascinando così nella bagarre la squadra di Di Francesco. In casa palermitana, però, non sembrano esserci tranquillità e progettazioni, e lo dimostra la conferenza stampa quasi isterica di Corini oggi.

Sassuolo-Palermo sarà visibile in diretta tv esclusiva su Sky Calcio 5 HD con la telecronaca di Antonio Nucera e Carlo Muraro, con Marco Nosotti a bordocampo. Streaming gratis per gli abbonati su Sky Go. Arbitra Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo, calcio d’inizio alle ore 15. 

Sassuolo-Palermo, le formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Mazzitelli; Ragusa, Defrel, Politano. All.: Di Francesco.
Palermo (3-5-1-1): Posavec; Vitiello, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Henrique, Jajalo, Gazzi, Aleesami; Quaison; Nestorovski. All.: Corini