Sassuolo-Palermo, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Ventiquattresima giornata in Serie A, domenica 7 febbraio alle ore 15 è in programma la sfida tra Sassuolo e Palermo: ecco le formazioni e come vedere in diretta tv e streaming la gara. I neroverdi di Eusebio Di Francesco, sono reduci dalla sconfitta casalinga contro la Roma, e non vincono dal 10 Gennaio, quando hanno sbancato lo Stadio “San Siro” di Milano negli ultimi minuti, grazie al rigore di Domenico Berardi. I neroverdi vogliono tornare alla vittoria, e contro il Palermo l’ occasione è quella giusta per invertire la rotta. I siciliani sono stati sconfitti nell’ ultimo turno in casa contro il Milan, ma restando a +6 dalla zona retrocessione.

Nel Sassuolo potrebbe recuperare Missiroli, con Magnanelli e Duncan a completare il centrocampo. In attacco favorito Falcinelli come punta centrale, con Berardi e Sansone ai lati. Indisponibile Terranova per infortunio. Mister Tedesco recupera Brugman, mentre è in forte dubbio la presenza di Struna, vittima di un affaticamento muscolare. Ai box Maresca e il neo acquisto Balogh causa influenza.

Probabili Formazioni Sassuolo-Palermo

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso; Missiroli, Duncan, Magnanelli; Sansone, Falcinelli, Berardi.

Palermo (4-3-3):Sorrentino; Morganella, G.Gonzalez, Goldaniga, Lazaar; Hiljemark, Jajalo, Cristante; Quaison, Vazquez, Gilardino.

Sassuolo-Palermo: Diretta Tv e Streaming

La gara del “Mapei Stadium” sarà possibile seguirla dalle ore 15 in Diretta Tv su Sky, canale Calcio 4, e in Streaming tramite l’ App SkyGo per pc, tablet e smartphone.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI